ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

San Vito Chietino, Campitelli replica a Nardone

"Dal 2020 1,5 milioni di euro al Comune di San Vito Chietino. Parlare di esclusione è dire il falso"

Sayonara Tortoreto

San Vito Chietino. “Il vice sindaco di San Vito Chietino è così fazioso, e probabilmente preso dell’imminente campagna elettorale, da non saper più leggere i numeri, unico elemento che non ha bisogno di interpretazione. Da questo governo regionale sono stati assegnati più di 1,5 milioni di euro per il territorio di San Vito per interventi finalizzati alla difesa della costa abruzzese.
Altri 4,5 milioni di euro sono previsti nella prossima programmazione 2021-2027. Affermare che il suo Comune è stato escluso da contributi regionali è completamente falso!” Dichiara l’assessore regionale al demanio marittimo, Nicola Campitelli, rispondendo alle dichiarazioni rilasciate da Roberto Nardone a “il Centro” Il 29 ottobre scorso.

“Utilizzare delle fake news per cercare di crescere nei sondaggi e aumentare il consenso in vista dell’appuntamento elettorale di marzo 2024 non è lusinghiero per lui, per la sua amministrazione né per la sua parte politica. Sono sicuro che abruzzesi – conclude Campitelli – basano le proprie scelte non su dichiarazioni prive di ogni fondamento ma su scelte concrete adottate in questa legislatura”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio