ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Lite nei pressi della stazione di Giulianova, spunta anche un coltello

Coinvolti in tre, uno di loro cerca di fare da paciere e viene ferito

A Giulianova i carabinieri della locale stazione, della stazione di Mosciano Sant’Angelo e del NOR della compagnia di Giulianova, sono intervenuti in piazza Roma, nella zona antistante la stazione ferroviaria, dove era stata segnalata una violenta lite.

I militari prontamente intervenuti hanno fermato tre persone ed è stato ricostruito che la lite era sfociata tra due di loro per futili motivi.

Uno dei due ha estratto dalla tasca un coltello a serramanico con lama lunga 8cm cercando di colpire l’antagonista.

In quel frangente il terzo uomo ha cercato di sedare la lite tentando di afferrare il coltello provocandosi e provocando all’altro delle piccole lesioni alla mano medicati sul posto dai sanitari del pronto soccorso di Giulianova.

Il coltello è stato posto in sequestro e la posizione dei tre è al vaglio dei militari che stanno raccogliendo utili elementi quali testimonianze, immagini delle videocamere ecc, da poter fornire all’autorità giudiziaria.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.