ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Fuorisella bike: la nuova stagione nel decimo anno di attività

Alba Adriatica. Nel segno del numero 10, gli anni di attività di Fuorisella Bike che ha sede ad Alba Adriatica. Un traguardo che è stato celebrato in grande stile durante la presentazione della nuova squadra in cui si è fatto un bilancio dei progressi compiuti, prima di concentrarsi all’imminente stagione con rinnovato entusiasmo.

 

Un momento di incontro tra il direttivo, gli atleti, i familiari, le autorità comunali e gli sponsor che hanno avuto l’opportunità nel pranzo sociale a Corropoli (presso Country House La Gioconda) di conoscere i programmi agonistici e condividere momenti di convivialità e di festa in un’atmosfera accogliente.

Fondato nel 2015 da uno sparuto gruppo di semplici appassionati, Fuorisella Bike è ad oggi una delle realtà più rispettate nel panorama ciclistico locale portando avanti un messaggio di unione e passione per il ciclismo.

Con 50 tesserati all’attivo, Fuorisella Bike sembra intenzionato a ripetersi visto l’impegno del bravo e dinamico presidente Ermanno Di Giosia: “Ogni anno è una conquista, il decimo anniversario ne è la dimostrazione. Grazie ai ragazzi nuovi che hanno deciso di unirsi per il 2025, siamo grati per il sostegno e la fiducia che ci avete dimostrato in tutti questi anni. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito al successo della nostra squadra e chi ha sostenuto lungo questo straordinario percorso. Siamo nati per gioco con quattro amici che volevano creare qualcosa per la passione che abbiamo per il ciclismo e oggi siamo in 50 di cui una ventina di atleti che gareggiano costantemente”.

Queste le new entry della squadra 2025: Catja Spano, Filippo Micozzi, Luca Alesiani, Marco D’Angeli, Domenico Parissi, Mirko Collina, Sebastian Foglia, Lorenzo Bevilacqua, Alessandro Nepa e Andrea Capriotti.

Accompagnati dalla voce dello speaker Mirko D’Amato e con le riprese televisive a cura di Marco Romani (lo speciale della presentazione a questo link video di Ultimo Km Ciclismo Abruzzo CORROPOLI – PRESENTAZIONE TEAM ASD FUORISELLA BIKE – STAGIONE CICLISTICA 2025) sono intervenuti Walter Marcone in qualità di responsabile della commissione regionale CSI ciclismo Abruzzo, gli assessori comunali Paolo Tribuiani e Giuliano Vallese che hanno portato il loro saluto rivolgendo parole di stima verso l’ammirevole operato dell’associazione ciclistica di Alba Adriatica.

Oltre ai risultati nelle gare su strada, nelle granfondo e nelle competizioni fuoristrada, il Fuorisella Bike vuole essere parte attiva del territorio con le manifestazioni: spiccano il Memorial Lello Pasqualini il 23 febbraio (nell’ambito del Trittico Acsi Provincia di Teramo) e il Trofeo Fuorisella Bike il 28 settembre con in mezzo l’evento baby Fuori Festa Bike il 30 agosto dedicato ai giochi, alle attrazioni e ai momenti di svago per i bambini anche in bicicletta.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.