ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, spiaggia per cani: possibile ricorso al Tar

Giulianova. Ci sarà un ricorso al Tar per chiedere annullamento della variante al piano demaniale comunale di Giulianova.

 

Ad annunciare l’impugnativa è Giusy Branella, di Unica Beach, la spiaggia per animali da affezione, che da tempo ha chiesto l’inserimento della concessione nello strumento urbanistico.

“La concessione in oggetto, attiva dal 2018 e riconosciuta dal Tribunale Amministrativo, al pari di tutte le altre, è stata omessa sin dal principio”, si legge in una nota. “Dopo innumerevoli incontri con l’assessore al demanio Gianpiero Di Candido che, più volte ha negato l’oggettiva presenza di Unica Beach , all’interno del Piano Spiaggia, e dopo che la sottoscritta ha esposto la volontà di rivolgersi allo studio legale che la assiste, finalmente è stata presentata, durante la seduta del Consiglio Comunale del 12/05/23 , la richiesta di correzione di “errore materiale” , da parte del Dirigente Area Andrea Sisino, con la quale è stato formalizzato anche l’inserimento della concessione UNICA BEACH.

 

La legge prevederebbe la correzione della variante e la sua pubblicazione, a correzione avvenuta, per consentire ai cittadini, la presa visione della Delibera di Consiglio Comunale integrale”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.