E’ morto un 25enne che era stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale dell’Aquila, dopo essere stato trovato ferito in terra nei pressi di un hotel a Roccaraso.
La vittima è un giovane militante di Forza Italia di Latina, Luca Palmegiani, che era stato anche coordinatore dei giovani del partito nel capoluogo pontino.
Il fatto è avvenuto in concomitanza con l’inizio della due giorni organizzata da Forza Italia “Azzurri in vetta”, in corso oggi a Rivisondoli e in programma domani a Roccaraso. Poco prima di essere trovato in terra ferito, Palmegiani aveva affidato a Instagram alcuni messaggi di addio.
Il Partito Democratico abruzzese partecipa al cordoglio per la scomparsa di Luca Palmegiani, attivista di Forza Italia. Alla famiglia del giovane e al suo partito vanno le condoglianze della nostra comunità.
Quanto accaduto quest’oggi a Roccaraso ci lascia senza parole. Siamo vicini alla famiglia di Luca Palmegiani e alla comunità tutta di Forza Italia Giovani che oggi piange la scomparsa di un nostro coetaneo”. Così in una nota Francesco De Santis, Vice Segretario Federale Lega Giovani e Nino Giuseppe Critelli, Segretario Lega Giovani Abruzzo.
“Siamo profondamente addolorati per la scomparsa del giovane militante di Forza Italia Luca Palmegiani, avvenuta oggi a Roccaraso. La sua morte ci rattrista e lascia sgomenti. Alla sua famiglia e alla comunità di Forza Italia le più sentite condoglianze e l’abbraccio di tutta la comunità della Lega”. Così il coordinatore regionale della Lega Abruzzo, Vincenzo D’Incecco.