ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

A maggio l’apertura della strada tra i ponti di Città Sant’Angelo e Silvi-VIDEO

Sayonara Tortoreto

Città Sant’Angelo. Sarà inaugurata il prossimo 15 maggio la strada di collegamento pedonale e veicolare tra i comuni di Città Sant’Angelo e Silvi.

Ad annunciarlo è il sindaco angolano, Matteo Perazzetti: “In primavera apriremo al traffico veicolare e pedonale il tratto mancante che collega due centri cruciali del litorale abruzzese, grazie all’investimento di 1,4 milioni di euro per collegare finalmente i due ponti e migliorare la viabilità e la vivibilità dell’intera area”. L’obiettivo, infatti, è quello di snellire il pesante traffico che attualmente viaggia sulla Nazionale.

Il cantiere, al confine con Montesilvano, è stato aperto da circa un mese ma accanto ad esso, prima della scorsa estate, è già stata aperta una pista ciclabile che attende, però, il completamento di un tratto nel territorio di Silvi per l’attraversamento sul fiume Piomba. In questo modo, con l’unione del tratto tra Saline e Piomba, sarà completato un altro segmento della Bike to Coast che percorrerà l’intera costiera abruzzese.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio