Montesilvano. Trattamenti, consulenze e attività di gruppo per il corpo, la mente, lo spirito e l’anima: è la Giornata del Benessere Olistico, in programma domenica 2 giugno, dalle 10 alle 21, presso il Parco della Libertà di Montesilvano.
Saranno presenti operatori professionali di alcune discipline del benessere: dal Reiki allo Yoga, dall’osteopatia cranio sacrale al Qi Gong, dallo sciamanesimo alla cristalloterapia e all’aromaterapia per citarne alcune.
Chi vuole conoscerle e provarle personalmente potrà usufruire di trattamenti e consulenze individuali. Ad organizzare l’evento lo studio olistico ‘Still Point’ di Danilo Calandra e il Rifugio Urbano di Alessio Sigismondi, in collaborazione con ‘La Nuova Accademia Olistica’ di Jenny Paola Tacconelli e l”Associazione Luce nell’Anima’ di Gloria Mariani.
Calandra, da alcuni anni promotore attivo di questo settore del benessere in Abruzzo, e Sigismondi, proprietario del Rifugio Urbano e gestore del Parco della Libertà, hanno voluto organizzare l’evento per offrire la possibilità ai professionisti di farsi conoscere e ai cittadini di entrare in contatto con queste discipline.