ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
PescaraPrima Pagina

Abiti a fuoco mentre prepara la colazione: morto 85enne a Lettomanoppello

Lettomanoppello. Un 85enne è morto, ieri, nella sua abitazione di Lettomanoppello per un infarto accusato dopo che i suoi indumenti hanno preso fuoco.

Come riporta Il Messaggero, Rodolfo Di Paolo stava preparando la colazione ieri mattina, come faceva ogni giorno, per la moglie Antonietta.

Probabilmente per distrazione, l’uomo si sarebbe avvicinato troppo ai fornelli e la giacca del pigiama ha preso immediatamente fuoco: il tessuto sintetico avrebbe rapidamente avvolto tra le fiamme la parte alta del corpo dell’85enne.

Le ustioni e il relativo dolore, violentissimo, hanno fermato il cuore di Rodolfo Di Paolo, morto praticamente sul colpo. La moglie, sentendo i rumori, lo ha raggiunto in cucina ma lo ha trovato già in terra, esanime. La donna ha poi chiamato la figlia che abita al piano inferiore dello stabile ma è stato inutile il suo allarme lanciato al 118.

Sul posto, oltre all’ambulanza, è poi intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza la casa.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.