ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
PescaraPrima Pagina

Allagamenti e alberi caduti: parchi e strade a Pescara

lOCATELLI

Pescara. Pioggia abbondante e vento forte stanno causando disagi in alcune strade della città di Pescara.

A causa della pioggia abbondante e del vento, si stanno verificando alcuni disagi in diverse strade della città. Per quanto riguarda il rischio di crollo di alberi è stato istituito il divieto di transito carrabile e pedonale, con divieto di sosta, su entrambi i lati della strada in viale della Pineta, nel tratto compreso tra la rotatoria dell’Aurum e via Pantini, essendosi verificato già stamani il crollo di un albero. Via della Pineta è chiusa al transito anche dalla rotatoria di via Marconi fino a via Pantini, solo in direzione mare.
Divieto di transito anche in via D’Avalos, nel tratto compreso tra via Barbella e la rotatoria all’altezza dell’Aurum, essendosi verificata pochi minuti fa la caduta di un albero.
Sempre per il rischio caduta di alberi, chiusa anche via Elettra, nel tratto compreso tra il parcheggio antistadio e via D’Avalos (curva sud). Anche via Luisa D’Annunzio è stata chiusa al traffico sempre per la presenza di alberi pericolanti.
Per quanto riguarda, invece, i parchi della città, sono stati tutti chiusi preventivamente già dalle prime ore della mattina. In particolare sono stati interdetti i comparti 2-3-4 della Pineta Dannunziana. Chiuso anche il parco Santa Filomena.
Su via Spaventa, invece, l’intervento con l’idrovora della Protezione Civile ha consentito la regolare riapertura al traffico di questa strada, che stamani risultava allagata.
Sotto osservazione il fiume Pescara, che in mattinata ha superato il livello di pre-allarme, con graduale aumento verso la soglia di allarme

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.