ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Aperta la seconda Ricicleria di Pescara

Pescara. E’ definitivamente entrato a pieno regime anche il secondo Centro di Raccolta dei rifiuti differenziati di Pescara, inaugurato lo scorso ottobre in via Prati.

La struttura della cosiddetta Ricicleria è dotata di uffici e sala conferenze, disponibile anche a ospitare momenti di formazione per le scolaresche, e può fare affidamento su un ampio piazzale per il parcheggio dei mezzi di Ambiente Spa, e di due tettoie, la più grande per ospitare i cassoni grandi, la più piccola per i mezzi di ridotte dimensioni, e rappresenta una valida alternativa o supporto rispetto al primo impianto di via Fiora.

“Completati gli ultimi interventi organizzativi del servizio, definita la segnaletica a terra per indicare agli utenti le vie di transito e gli spazi vietati al pubblico, l’impianto è a disposizione dei cittadini che hanno bisogno di conferire rifiuti ingombranti o grandi quantitativi, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 11 alle 17”, spiega l’assessore comunale all’Ambiente Isabella Del Trecco.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio