ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Babbo Natale tra le corsie della Chirurgia pediatrica di Pescara

lOCATELLI

Pescara. Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, cresce la generosità nei confronti dei bambini ricoverati presso l’Ospedale di Pescara.

L’Associazione A.M.I.C.O. ha regalato un momento di gioia ai piccoli pazienti, organizzando l’evento “Babbo Natale in Chirurgia Pediatrica”.

L’iniziativa, resa possibile grazie alla collaborazione della società Deco S.p.a., ha portato un sorriso sui volti dei bambini attraverso la distribuzione di doni speciali. I regali sono stati offerti dalla Deco Spa, rappresentata da Alessandro Agrelli, Paolo Spinozzi e Adele Borromeo.

L’evento si è svolto presso il reparto di Chirurgia Pediatrica, diretto dal Professor Gabriele Lisi. A guidare l’organizzazione è stata l’Associazione A.M.I.C.O., con il prezioso contributo del suo presidente Rocca Maria Auletta e dei consiglieri Pasquale De Amicis, Pierluigi Lelli Chiesa, Carlo Rossi, Marta Amabile Rullo e Patrizia Cardone. Il supporto delle volontarie dell’Associazione è stato fondamentale per rendere l’atmosfera ancora più accogliente e festosa.

“Questo evento è un segno concreto di solidarietà e vicinanza ai bambini e alle loro famiglie in un momento delicato della loro vita,” ha dichiarato Lisi. “Ringraziamo l’Associazione AMICO e la Deco Spa per la generosità dimostrata e per aver reso possibile questa giornata speciale.”

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio