ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
PescaraPrima Pagina

Conad: 40 dipendenti a rischio licenziamento a Città Sant’Angelo

Sayonara Tortoreto

Città Sant’Angelo. Posti di lavoro a rischio per 40 dipendenti del supermercato Conad posto all’interno del centro commerciale Pescara Nord a Città Sant’Angelo.

A lanciare l’allarme è la sezione cittadina di Sinistra Italiana, che in nota esprime solidarietà e supporto per “scongiurare la nuova ennesima procedura di licenziamento che sta per travolgere più di 40 dipendenti del Conad di Città Sant’Angelo”.

“Non è possibile far ricadere i costi sempre sulla pelle dei lavoratori. Chiediamo un intervento di tutti i livelli politici, comunali e regionali per intervenire nella risoluzione della vertenza Conad”, affermano il segretario Davide Raggiunti e i componenti della sezione, Di Brigida e Fabbiani.

Un primo incontro tra dipendenti e sindacati si è già tenuto, primo passo verso una vertenza che pare scontata: “Bisogna garantire reddito e lavoro altrimenti ci saranno ricadute pesantissime sul nostro territorio dove sono in aumento le richieste di aiuto economico e alimentare”, aggiunge Sinistra italiana, che ha già “informato il segretario regionale Daniele Licheri, che si attiverà insieme alle parti sociali per risolvere tale vertenza anche attraverso i nostri deputati”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio