ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Coppia di ladri di biciclette arrestata sul lungomare di Pescara

Pescara. E’ stata una telefonata arrivata al 113 a segnalare, lunedì pomeriggio, il furto di biciclette sul lungomare di Pescara.

Gli agenti della Volante della polizia, intervenuti dopo la chiamata, sono intervenuti sul lungomare cittadino dove hanno sorpreso in flagranza e tratto in arresto per furto aggravato un 50enne ed una 27enne.

La coppia, poco prima, con l’aiuto di una tenaglia tronchese, aveva tagliato i cavi di acciaio che assicuravano due biciclette posteggiate nelle rastrelliere sistemate davanti a due stabilimenti balneari nella zona sud della città. La coppia, dopo aver prelevato la prima bicicletta elettrica, si è allontanata in direzione nord. Poco dopo gli stessi hanno rubato un’altra bicicletta e con entrambi i velocipedi hanno cercato di dileguarsi. Raggiunti immediatamente dalle pattuglie, i due non hanno opposto resistenza agli agenti che li hanno fermati e accompagnati in Questura.

Al termine della identificazione e delle altre formalità di rito, la coppia è stata tratta in arresto e posta a disposizione dell’autorità giudiziaria. Una delle due biciclette rubate è stata subito riconsegnata al legittimo proprietario; per l’altra sono invece in corso accertamenti per verificarne la titolarità.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio