ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto, interventi programmati nelle scuole durante le vacanze

Tortoreto. Tra il 24 dicembre e lo scorso 3 gennaio sono stati effettuati gli interventi di sostituzione dei climatizzatori e installazione di impianto di ventilazione meccanica controllata nell’asilo nido comunale “Topolino”.

Nello specifico l’intervento è stato rivolto alla sostituzione di due condizionatori e di due pompe di calore oramai inefficienti. Inoltre è stato installato un sistema di ventilazione meccanica controllata nel locale dormitorio al fine di prevenire la formazione di condense e muffe e consentire il controllo del benessere termo-igrometrico del locale dormitorio.

Nella scuola secondaria, invece, si è intervenuto sul sistema di scarico delle acque reflue. Nello specifico è stata realizzata una nuova conduttura di scarico che collega l’edificio alla condotta principale già connessa a quella pubblica, risolvendo la necessità di aspirazioni dei fanghi di accumulo mentre l’installazione di nuovi pozzetti di ispezione favoriranno la corretta manutenzione delle condotte di scarico.
“Gli interventi sono terminati e le aree di intervento sono di nuovo fruibili per la riapertura dei plessi”, sottolinea la vicesindaco Arianna Del Sordo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.