ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Distretto sanitario San Valentino: “Il cantiere resta fantasma”

San Valentino in Abruzzo Citeriore. “Il cantiere per Centro erogazione servizi sanitari di San Valentino rimane un cantiere fantasma”.

A dirlo è il deputato Pd Luciano D’Alfonso, che già durante la campagna elettorale per le regionali aveva accusato Marsilio e la giunta di centrodestra di aver effettuato “un sopralluogo itinerante in due cantieri con lavori in corso”, al quale “vengono invitati quattro candidati alle imminenti elezioni, guarda caso tutti di centrodestra”.

“La notizia di oggi è che il cantiere fantasma di San Valentino è tuttora fermo e abbandonato: gli operai, chi li ha visti?”, insiste D’Alfonso che l’8 marzo scorso ha anche presentato un’interrogazione parlamentare ai Ministri del Lavoro e della Salute, per sapere se siano a conoscenza dei “fatti in essere a San Valentino” e “quali iniziative, per quanto di competenza, intendano attivare per la verifica delle condizioni di sicurezza relative al suddetto cantiere al fine di scongiurare rischi per i lavoratori e per una oggettiva esigenza di trasparenza”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio