ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Donazione alla Cardiologia di Pescara: il ringraziamento del reparto

Materiale utile alla sala multimediale dell'unità operativa

lOCATELLI

Pescara. Oggi presso la Sala Multimediale dell’Unità Operativa Complessa di Cardiologia/Utic dell’Ospedale di Pescara sono stati ringraziati ufficialmente i benefattori per la donazione di un televisore 55 pollici e di 100 raccoglitori ad anelli.

Alla cerimonia hanno partecipato coloro che hanno donato i beni, cioè i rappresentanti del Centro Commerciale Universo di Silvi, Alessandro D’Eugenio e Roberta Tenerelli, e quelli dell’associazione Amici del presepe, Cesare Scognamiglio, Pasquale Scognamiglio e Sergio Di Francesco.

A ringraziarli il direttore del reparto, dottor Di Marco, il dottor Paloscia, già direttore della cardiologia, il dottor Cifaratti, coordinatore infermieristico e l’infermiera dottoressa Di Giovanni.  Anche la direzione aziendale si unisce ai sanitari della Cardiologia per esprimere sentiti ringraziamenti ai donatori.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.