ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Dopo mesi torna il medico di base a Elice

lOCATELLI

Elice. Si arriva alla soluzione per il problema del medico di base a Elice, dove da mesi si attendeva da luglio per la riapertura dell’ambulatorio medico.

Dal primo luglio, infatti, la dottoressa titolare ha dismesso l’ambulatorio a servizio anche di Cepagatti, Città Sant’Angelo, Nocciano, Rosciano, Pianella, Moscufo, Spoltore, Catignano e Civitaquana.

La Asl di Pescara oggi annuncia la “prossima l’apertura, nel Comune di Elice, di due nuovi studi di Medici di Medicina Generale dell’ambito territoriale di Cepagatti, Città Sant’Angelo, Elice, Nocciano, Rosciano, Pianella, Moscufo, Spoltore Catignano e Civitaquana”.

Buone notizie anche per i residenti a Città Sant’Angelo, dove dall’11 febbraio il dottor Maurizio Valloreo, che ha già uno studio in servizio in pasese, aprirà il suo secondo ambulatorio presso il Centro Polivalente Comunale Don Renato Trabucco in Via Marconi 63.

La Dottoressa Paola Marcantonio, già attiva a Civitaquana e Nocciano, inaugurerà, invece, il suo terzo studio il 13 febbraio, presso lo stesso Centro Polivalente Comunale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio