Montesilvano. “Abbiamo composto una lista di grande spessore, espressione di tutte le componenti della società civile, nata spontaneamente e con una percentuale di presenza femminile addirittura superiore a quella maschile”.
Così Lillo Cordoma, ha esordito ieri mattina nella presentazione della lista dei candidati di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni comunali di Montesilvano a sostegno del sindaco uscente Ottavio De Martinis.
“In quanto candidato – ha precisato Cordoma – da ieri mi sono autosospeso dal ruolo di coordinatore cittadino fino alla data del 9 giugno 2024″.
Presenti in anche De Martinis, il segretario provinciale FdI, Stefano Cardelli, i consiglieri regionali, Leonardo D’Addazio e Luca De Renzis, ed il coordinatore della lista, Andrea Fantuzzi. “Ringrazio Fratelli d’Italia – ha dichiarato De Martinis – che si è dimostrato un solido punto di riferimento del centrodestra. Per i risultati centrati in questa consiliatura ringrazio gli assessori e i consiglieri uscenti per l’ottimo lavoro svolto e tanti sono ancora i progetti da portare a termine, sia sul fronte dei servizi che della manutenzione della città e soprattutto sulla
valorizzazione della sua vocazione turistica”.
“Sono certo che questa lista otterrà i maggiori consensi – ha commentato Cardelli – ed auspico che la presenza di Fratelli d’Italia, in Consiglio quanto in Giunta, sarà decisiva come sempre in termini di quantità e di qualità”.
I candidati di FdI per De Martinis
- Bellisari Maria Antonietta
- Comardi Deborah Raffaella
- Cordoma Pasquale detto “Lillo”
- Cozzi Valter
- Del Vinaccio Simona
- Di Clemente Manuela
- Di Felice Valentina
- Di Pasquale Francesco
- Di Stefano Gabriele
- Florio Luca
- Forconi Marco Aurelio Getulio
- Garramone Francesco
- Iodice Annamaria
- Liberatore Isabella
- Menè Giuseppe
- Palumbo Angelita Pettinella Cesare
- Piccirillo Nicola
- Puzone Erika
- Rossi Damina detta “Giorgia”
- Ruggero Lino detto “Lino”
- Silvetti Laura
- Trisi Fiammetta
- Verrigni Sabrina.