ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Elezioni Montesilvano: tutto il centrodestra si schiera con De Martinis (contro la Lega)

Sayonara Tortoreto

Montesilvano. De Martinis si ricandida, con l’appoggio del centrodestra e nonostante il veto della Lega: il sindaco di Montesilvano annuncerà domani la propria seconda corsa al municipio.

Domani mattina, alle ore 10,30 nella sala consiliare del Comune di Montesilvano, infatti, si svolgerà la presentazione della candidatura a sindaco di Montesilvano di Ottavio De Martinis.

Ad affiancarlo, confermando l’appoggio della coalizione di centrodestra, ci saranno il segretario provinciale di Fratelli d’Italia Stefano Cardelli, il coordinatore cittadino di Forza Italia Carlandrea Falcone, il presidente del consiglio regionale Lorenzo Sospiri e i rappresentanti provinciali e regionali del centrodestra.

Rimane ferma, invece, la Lega, partito con cui De Martinis fu eletto nel 2019 e che ora lo accusa di aver parteggiato per altri anziché per il carroccio alle ultime regionali, laddove Forza Italia ha avuto un exploit rispetto al trend del resto della regione.

Anche il capogruppo regionale leghista, Vincenzo D’Incecco, ha recentemente ribadito il concetto e confermato che il candidato sindaco per la Lega sarà Anthony Aliano.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio