ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Elezioni Pescara, Forza Italia punta a primo turno e primo posto

Pescara. “La lista dei candidati di Forza Italia è probabilmente la più forte e compatta che si ricordi a Pescara, una lista che ha tre obiettivi precisi: vincere al primo turno le elezioni con il sindaco Masci ed essere la prima lista della coalizione di centrodestra”.

Lo ha detto il Coordinatore provinciale di Forza Italia Lorenzo Sospiri, Presidente del Consiglio della Regione Abruzzo, nel corso della presentazione dei 32 candidati della lista di Forza Italia alle amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 a Pescara.

Presenti il Coordinatore regionale degli Azzurri onorevole Nazario Pagano, il sindaco Carlo Masci e il vicecoordinatore provinciale Roberto Renzetti, capogruppo uscente del Comune di Pescara. In platea tutti i candidati.

“E con le straordinarie personalità che sono presenti, vogliamo essere la guida del governo di centrodestra in continuità con la precedente amministrazione, che significa però cambiare le cose che possono essere fatte meglio, rivedendo alcuni cantieri e dialogando meglio con alcune categorie”, ha aggiunto Sospiri.

“Forza Italia si presenta con una squadra compatta, coesa, unita – ha detto il sindaco Masci -. Una lista in cui aggiungiamo nomi nuovi e freschi agli uscenti ricandidati, cosa che accadde solo con il Carlo Pace-bis”.

I 32 candidati della lista di Forza Italia sono:

Alberti Luca, Antonelli Marcello, Bruno Giuseppe, Carota Maria Rita, Ciuffi Bruno, Colasante Guido, Crivelli Mario, Croce Claudio, D’Ambrosio Sara, D’Angelo Simone, De Medio Lucia, Del Trecco Isabella, Di Giacomo Donato, Di Pasquale Alessio, D’Incecco Vittoria, Faccia Gabriella, Giansante Flavia, Lancia Andrea, Martelli Patrizia, Mazzara Francesca, Misiti Francesco Guglielmo, Natale Alessandra, Pace Enrica, Picca Barbara, Pierangelo Bruno, Pignoli Massimiliano, Rapposelli Fabrizio, Renzetti Roberto, Sarno Maria, Sciacca Antonina, Seccia Eugenio, Toppetti Valeria

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio