ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Fermato in scooter, a casa più di 2 etti di droga: arrestato giovane di Montesilvano

Montesilvano. I carabinieri della Compagnia di Montesilvano, durante un mirato servizio di controllo contro l’immissione illecita sul territorio di sostanze stupefacenti di vario genere, hanno arrestato un 22 residente in città per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari, durante lo svolgimento di un servizio perlustrativo, hanno notato il giovane in via Vestina a bordo di uno scooter: fermato, lo hanno sottoposto a controllo di polizia, riscontrando in lui da subito un atteggiamento sofferente e poco collaborativo. Per tale ragione, gli operanti hanno scelto di perquisirlo, ritrovando, nascosti nei pantaloni, un involucro contenente 2 grammi di marijuana.

Sulla base delle risultanze investigative acquisite, l’attività di perquisizione è stata estesa anche al domicilio del 22enne dove sono stati rinvenuti altri 213 grammi di marijuana, 6 grammi di hashish, 2,5 grammi di cocaina e vario materiale utile alla suddivisione ed al confezionamento dello stupefacente.

Alla luce dei plurimi e concordanti elementi acquisiti dai militari dell’Arma, il ragazzo è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nella giornata odierna.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio