Pescara. La polizia di Pescara ha arrestato un giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il ragazzo è stato controllato in via Raiale, durante un posto di controllo della Squadra Volante nel pomeriggio di ieri, nel corso di alcuni controlli stradali: dopo averlo fermato, il giovane ha immediatamente effettuato una chiamata per segnalare il controllo in atto.
L’azione sospetta non è passata inosservata agli agenti che hanno deciso di procedere ad una perquisizione personale. L’atteggiamento dell’uomo li aveva infatti insospettiti e l’intuizione è stata proficua visto che a seguito della verifica sono stati subito trovati circa 18 grammi di hashish e oltre 900 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Il giovane, inoltre, aveva con sé una chiave che, ha seguito di approfonditi accertamenti, è stata associata ad un’abitazione diversa da quella in cui attualmente risiede. A seguito di perquisizione domiciliare nell’appartamento, gli agenti hanno rinvenuto 150 grammi della stessa sostanza stupefacente e materiale destinato al confezionamento delle dosi.
Dopo le formalità di rito il 23enne, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato condotto presso la locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità giudiziaria.