ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Fusilli candidato a sindaco di Pescara con Stati Uniti d’Europa

lOCATELLI

Pescara. Si allarga a 4 la corsa alla poltrona di sindaco di Pescara: Gianluca Fusilli è il candidato del Stati Uniti d’Europa.

Ex consigliere comunale ed deputato Pd, assicuratore di professione, Fusilli si lancia nella competizione elettorale contro l’uscente Masci per il centrodestra, Carlo Costantini del centrosinistra/M5S e il civico Domenico Pettinari. è il quarto candidato sindaco alle elezioni comunali di Pescara del prossimo mese di giugno

Sarà, lui, dunque, a rappresentare a Pescara l’intesa tra Italia Viva e +Europa. Una sorpresa, la sua posizione, data la storica vicinanza con il centrosinistra: “Siamo per la democrazia dei voti e non dei veti”, afferma Fusilli, “Costantini ha riferito che il M5S ha posto un veto a Italia Viva”. “Pescara deve diventare un città europea e con il nostro programma ed il nostro impegno faremo di tutto per renderla più moderna ed attrattiva” aggiunge il candidato sindaco.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.