Pescara. Arrestato per stalking Luca Sasanelli, giovanissimo attaccante del Pescara Calcio.
Il 19enne di Bari è accusato di aver compiuto atti persecutori nei confronti della ex fidanzata, coetanea che vive nel capoluogo pugliese.
Il Gip di Bari, su richiesta della locale Procura, ha infatti firmato l’ordinanza di custodia cautelare e a disporre gli arresti domiciliari e l’applicazione del braccialetto elettronico al calciatore.
Il giocatore, arrivato a Pescara a gennaio dalla Fidelis Andria, sarebbe stato raggiunto dal provvedimento già venerdì dopo l’allenamento sul campo di Silvi: nella trasferta di Sassari, sabato, era infatti assente ufficialmente per motivi di salute.
Ieri, nel tardo pomeriggio, la notizia è però trapelata, tanto da indurre il club biancazzurro a una nota ufficiale pubblicata sul sito internet del Delfino:
La Delfino Pescara 1936 Spa, preso atto di quanto emerso in merito al proprio tesserato Luca Sasanelli, attinto da misura cautelare per fatti di vita privata, attende di conoscere gli esiti e gli accertamenti della magistratura inquirente, a seguito dei quali valuterà i successivi passaggi procedurali.