Montesilvano. L’assessore allo Sport Alessandro Pompei del Comune di Montesilvano annuncia l’apertura ufficiale delle candidature per la terza edizione del Gran Galà dello Sport.
Per il terzo anno consecutivo, l’amministrazione comunale di Montesilvano sta organizzando il Gran Galà dello Sport, “una bellissima iniziativa che si svolgerà nel mese di dicembre, volta a premiare il movimento sportivo cittadino, che si preannuncia piena di bellissime sorprese”.
“Per essere protagonisti della serata e ricevere un riconoscimento nel corso della meravigliosa serata dedicata allo Sport e all’Intrattenimento, si dà notizia dell’apertura ufficiale delle candidature”.
Le associazioni sportive locali, infatti, sono invitate ad inviare entro l’8 dicembre 2024, i nominativi di eventuali propri atleti o tecnici, con le informazioni biografiche e tecniche dell’atleta e della gara per la quale è stato premiato.
Il premio conferito all’atleta deve rientrare nell’ambito di competizioni federali di rilevanza nazionale ed internazionale. L’eventuale riconoscimento, inoltre, sarà approvato solo dopo aver verificato la rispondenza ai requisiti evidenziati dal Regolamento Comunale, sottoposti al vaglio dell’apposita Commissione Consiliare.
Per partecipare, inviare le proprie segnalazioni al seguente indirizzo: segreteriasindaco@comune.montesilvano.pe.it, specificando nell’oggetto: “Gran Galà dello Sport 2024 – CANDIDATURA”.