I doni degli anziani delle case di riposo di Pescara per i bimbi di Pediatria e Neonatologia
Pescara. Le responsabili de Le Residenze Anziani Le Sorgenti hanno donato ai bambini dei reparti di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale di Pescara regali speciali creati con amore dagli anziani delle case di riposo.
Oltre ai doni artigianali, i bambini hanno ricevuto ulteriori regali, con l’intento di rendere più sereno e felice il loro periodo natalizio, seppur trascorso nei reparti di degenza.
Un ringraziamento speciale è stato espresso nei confronti dei Direttori dei reparti di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale di Pescara, rispettivamente il Dr. Maurizio Aricò e la Dr.ssa Susanna Di Valerio, per il supporto e la collaborazione nell’organizzazione di questa iniziativa: “Senza il loro prezioso contributo, questo gesto di amore e solidarietà non sarebbe stato possibile”.
“Vogliamo esprimere la nostra più profonda gratitudine – hanno dichiarato i due medici – alle Residenze Anziani Le Sorgenti per un gesto che va oltre la generosità: è un ponte tra generazioni. I doni, creati con cura e amore dagli anziani delle case di riposo, rappresentano un messaggio di affetto e vicinanza che risuona nei cuori dei nostri piccoli pazienti e delle loro famiglie. Questo gesto ci ricorda quanto prezioso sia il contributo degli anziani alla nostra comunità. Grazie di cuore per questa straordinaria testimonianza di umanità”.