ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

In 1500 sulle strade di Pescara per la Maratonina del Mare

Pescara. Una grande Festa dello Sport con 1.500 atleti che alle 9.30 in punto hanno infiammato di colori e applausi lo Stadio Adriatico: la nona edizione della Maratonina del Mare, organizzata dalla Fidal, ha animato, così, ieri Pescara.

Tanti i campioni presenti, tra cui l’olimpionico Alberico Di Cecco, tante le famiglie che hanno partecipato alla non agonistica o alla passeggiata, che hanno attraversato tutta la città.

L’evento sportivo si è fatto in quattro con la Mezza Maratona competitiva di 21 chilometri, la non competitiva di 10 chilometri, la Camminata di 6 chilometri e la passeggiata per le famiglie di 2,5 chilometri. Ben 1.500 gli atleti già iscritti, di cui 1.050 hanno preso parte alla Maratona competitiva che quest’anno è partita dall’interno dello Stadio Adriatico-Cornacchia”. I runners hanno percorso viale Pepe, il lungomare sud in direzione nord, via Andrea Doria, il ponte dell’asse attrezzato, per scendere dalla rampa di piazza Italia dinanzi alla Prefettura, corso Vittorio Emanuele, via Trento, via Nicola Fabrizi, via Gobetti, il lungofiume dei Poeti, il Ponte Flaiano, la golena sud in direzione mare, piazza Le Laudi, Aurum, e via D’Avalos-via Pepe.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio