ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

In strada con un coltello a spaventare i passanti: arrestato a Pianella

Pianella.  Carabinieri della Stazione di Pianella, nella tarda serata di ieri, hanno arrestato un bracciante agricolo, extracomunitario, con precedenti penali, residente a Pianella, responsabile di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale nonché di  porto di coltello ed oggetti atti ad offendere.

I militari, nella tarda serata di ieri, sono stati allertati da alcune persone che, mentre camminavano in via Martiri Pennesi, sono state importunate dall’uomo che brandiva un grosso coltello.

I carabinieri, prontamente intervenuti, hanno raggiunto l’uomo che si è scagliato contro di loro con l’arma in pugno. Dopo pochi istanti, il bracciante è stato bloccato dai militari che, oltre al coltello dalla lama lunga 21 centimetri, hanno rinvenuto e sequestrato indosso all’uomo anche un tirapugni e una cesoia.

Vista la gravità dei fatti, l’uomo è stato arrestato e come disposto dalla Autorità Giudiziaria, accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.