ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Inaugurata in campagna elettorale: già chiusa e in abbandono la pista di pump truck a Pescara

Sayonara Tortoreto

Pescara. Inaugurata in campagna elettorale e già chiusa, in pieno abbandono, la pista di pump truck del quartiere Zanni a Pescara.

A denunciarlo è il capogruppo Pd in consiglio comunale, Piero Giampietro: “L’impianto sportivo è stato inaugurato in piena campagna elettorale con una cerimonia in grande stile perché, secondo quanto dichiararono il sindaco e gli assessori della sua giunta, quello era il simbolo dell’attenzione del centrodestra alla socialità e allo sport dei quartieri periferici. Attenzione che evidentemente è durata giusto il tempo della campagna elettorale perché l’impianto non solo è stato subito chiuso, ma ora è abbandonato, pieno di erbacce e rifiuti, l’area e inaccessibile per gli sportivi e gli altri cittadini, e sui cartelli non c’è traccia di una data”, afferma.

Da qui l’interrogazione del consigliere dem, con la quale “chiederò di sapere i motivi che hanno spinto la giunta a chiudere l’impianto sportivo, se sia stato inaugurato senza che fosse completato o per quale ragione non si vedono ruspe, operai, manutentori e tutto sia stato chiuso e abbandonato dopo aver illuso i cittadini del quartiere”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio