ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Indagini su Le Naiadi a Pescara, Serraiocco: “Estranei a ipotesi di reato”

Pescara. Sull’indagine condotta dalla Procura di Pescara per la gestione delle Naiadi, con il reato ipotizzato di turbativa d’asta, interviene la VS Auditor & Consultants, società specializzata in asseverazione bilanci e piani economico-finanziari di società nazionali ed internazionali.

Con una nota, la società afferma che “che l’attività di asseverazione del piano economico finanziario del Club Acquatico Pescara SSD a r.l., è stata svolta dal Dottor Vincenzo Serraiocco (proprietario della società e uno dei quattro indagati, Ndr.)  nel pieno rispetto della normativa di settore e della legislazione nazionale e regionale,  nonché del Bando pubblicato dalla Regione Abruzzo”.

“La asseverazione”, prosegue la nota, “è stata finalizzata alla analisi di fattibilità gestionale dell’impianto sulla scorta dei dati e documenti forniti dal richiedente. Pertanto sia la Società che il Dottor Serraiocco  si dichiarano estranei ad ogni ipotesi di reato che per l’ennesima volta viene a loro avvicinata e si evidenzia che alcuna selezione di personale da destinare all’impianto natatorio Le naiadi è mai stata effettuata né dalla Società, né dal Dottor Serraiocco”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio