ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Pescara-Arezzo, Zeman: “Concediamo troppo, dobbiamo ragionare meglio”-VIDEO

lOCATELLI

C’è l’Arezzo sulla strada del Pescara che domani, alle 20:45 all’Adriatico, proverà a tornare alla vittoria per riprendere la corsa dopo il pari di Perugia.

Zeman ha “tutti bene e sono tutti a disposizione” ma predica “attenzione all’Arezzo. Si conoscono bene e lo scorso anno hanno vinto il campionato. Giocano un 4-2-3-1 pericoloso con due attaccanti bravi e poi aggrediscono molto alti”.

Per la formazione, lo sguardo è anche al turno infrasettimanale di martedì prossimo, ma guardando a domani sera, il tecnico boemo pensa più all’atteggiamento che agli uomini: “In allenamento vogliono spaccare la porta e la rete per fare gol. Invece dovrebbero piazzare la palla. Dobbiamo essere più precisi in zona gol e ragionare meglio negli ultimi 16 metri”, in difesa, invece, “sia contro la Juve che a Perugia in vantaggio abbiamo concesso troppo”.

Sul nuovo arrivo Franchini: “Si è adattato bene, buon fisico e buona tecnica. Lui servirà tanto durante la stagione”. Sui punti saldi dell’attacco, invece “Cuppone è il nostro capocannoniere, ma certo, deve sfruttare meglio le occasioni”. E Merola: “Gli manca il gol perché lo cerca troppo. Se non ci pensa, il gol arriva”, chiosa l’allenatore biancazzurro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.