ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

La Befana atterra a Montesilvano scortata dai vigili del fuoco

lOCATELLI

Montesilvano. Grande festa, ieri pomeriggio, per l’arrivo della Befana al Pala Dean Martin di Montesilvano, dove ad accoglierla nel piazzale esterno, c’erano centinaia e centinaia di bambini.

Scortata dai Vigili del fuoco, la simpatica vecchina, che ha avuto un improvviso “guasto” alla scopa volante, è giunta nel piazzale del Pala Dean Martin a bordo di un’ autopompa e una volta all’interno, seduta su un bellissimo trono, ha dispensato sorrisi, caramelle e dolcezza a tutti i presenti, con tanti flash a ricordo della giornata.

Un’esplosione di gioia, sorrisi, colori e tanto divertimento, con animazione, giganteschi playground e una gustosa merenda fatta di Nutella Party, ciambelle e pop corn, ha reso il pomeriggio pieno zeppo di sorprese e di sano divertimento.

A rendere ancora più speciale il tempo di attesa fino all’arrivo della simpatica vecchina, la straordinaria esibizione della piccola Beatrice Vaccaro, seconda classificata allo Zecchino D’Oro che ha intonato “Per un pezzetto di terra” insieme ai bambini della Scuola civica di musica e teatro – Comune di Montesilvano diretta da Nina Petcheva che gestisce il corso gratuito e ne dirige il Coro delle Voci bianche.

Un modo bello e divertente per chiudere il periodo delle festività natalizie, un’ Epifania dedicata ai piccoli ma anche ai più grandi, i quali attraverso le sigle dei film e dei cartoni animati della cartoon band “Miwa e i suoi componenti”, hanno potuto fare un salto nei ricordi e perché no, tornare anche un po’ bambini !!!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio