ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Lite al parco a Pescara: ferito il custode

Colpito a braccia e collo con una bottiglia rotta

Pescara. Una lite sfociata in violenza, finita con una bottiglia rotta usata come arma impropria.

E’ quanto avvenuto martedì sera nel parco di Villa Sabucci a Pescara, dove il custode è rimasto ferito alle braccia ed è stato operato in ospedale.

Come riporta l’edizione abruzzese de Il Messaggero, intorno alle 21, attorno al ristorante del parco ha preso ad aggirarsi un uomo in evidente stato di alterazione psicofisica con l’intenzione di sedersi dove non è consentito.

A quel punto, come ricostruito da alcune testimoniante, il custode gli ha chiesto di spostarsi, incassando il rifiuto dell’uomo che ha fatto partire la lite e ben presto ha spaccato una bottiglia di vetro mirando, con il coccio rotto, alla testa del custode.

L’aggredito, provando a difendersi, è stato ferito alle braccia, ma comunque non è riuscito a coprire il collo, raggiunto dai fendenti. Alcuni dei presenti, a quel punto, hanno bloccato l’aggressore, mentre il titolare del ristorante ha chiamato soccorso e forze dell’ordine.

Un’ambulanza è intervenuta sul posto: i sanitari hanno prima fermato la copiosa emorragia e poi portato il ferito in ospedale, dove si è valutata la necessità di un intervento chirurgico. In questura, invece, è finito l’aggressore, denunciato per lesioni aggravate.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio