Montesilvano. Mattinata complicata per chi deve muoversi sulle strade di Montesilvano: la chiusura di un tratto del lungomare, infatti, ha causato code e rallentamenti in diverse zone.
All’origine di tutto ci sono le chiusure causate dalla preparazione del percorso per il campionato italiano di Triathlon Aquathlon, in programma nel weekend.
Dalla rotatoria all’incrocio con via Marinelli, infatti, il traffico in direzione sud viene deviato verso la Nazionale, con il risultato che in molti riprendono il percorso verso Pescara svoltando in via Lazio. All’arrivo all’incrocio con via Torrente Piomba, ormai intasata, la polizia municipale devia nuovamente il traffico verso il lungomare.
Il tutto si assomma ai lavori anti-allagamento in via L’Aquila, già chiusa da diversi giorni.
Problemi anche per chi percorre il lungomare in direzione nord, con code in formazione progressiva. Code, in parallelo, anche sulla Nazionale, dove si è aggiunto il guasto a un mezzo della nettezza urbana, rimato in panne all’altezza del semaforo di via Adige, che aggiunge ulteriori rallentamenti.
LE STRADE CHIUSE PER TUTTO IL WEEK END
- Dalle ore 8:00 del 31 MAGGIO alle ore 20:00 del 2 GIUGNO, la chiusura del traffico riguarderà parte di via Aldo Moro, nel tratto di via Isonzo/via Marinelli.
- Dalle ore 7:00 alle ore 19.30 del 1° GIUGNO, la chiusura al traffico riguarderà parte di Via Aldo Moro nel tratto di via Torrente Piomba/via Europa.
- Dalle ore 7:00 alle ore 19:30 del 2 GIUGNO, sarà interdetta parte di Via Aldo Moro nel tratto di via Arno, viale Europa e dell’anello costituito dai tratti di via Marinelli (via Moro/via Sulmona), via Sulmona (via Marinelli/via L’Aquila), via L’Aquila (via Sulmona/via Firenze), via Firenze (via L’Aquila/via Isonzo), Isonzo (via Firenze/via Moro).