ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
PescaraPrima Pagina

Manca al funerale del fratello, trovato morto anche lui in casa a Pescara

Pescara. Il fratello muore ma lui non si presenta al funerale e non risponde da giorni al telefono: solo grazie a questo i familiari hanno scoperto che anche il 57enne era morto a sua volta, molto probabilmente da diversi giorni.

E’ accaduto a Pescara, in via Aldo Moro, quartiere popolare alle porte del rione San Donato. Come riporta l’edizione abruzzese de Il Messaggero, l’uomo viveva da solo nonostante alcuni problemi di salute.

Quando i famigliari hanno provato a contattarlo per comunicargli della morte del fratello non hanno avuto risposta. La sua assenza al funerale, però, ha destato maggiori sospetti, al punto che la sorella ha raggiunto il suo appartamento ma anche al campanello non ha avuto risultati.

Con la porta chiusa a chiave, non è rimasto altro da fare che contattare i vigili del fuoco che hanno forzato la serratura con le lastre, avvertendo il cattivo odore appena entrati in casa.

Il 57enne era deceduto e già in stato di decomposizione. Inutile anche la presenza del 118, raggiunto anche dalla Volante della polizia che ha effettuato i rilievi del caso, ma la morte sembrerebbe dovuta a cause del tutto naturali.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio