ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

“Un murales per via Po”: la raccolta fondi a Teramo

Il diritto alla casa nell'iniziativa della Casa del Popolo

lOCATELLI

Domani, venerdì 4 ottobre riunione alla Casa del Popolo per qualcosa di grande: il murales in via Po, “che avrà come tema la lotta per il diritto alla casa, sta per prendere vita, grazie ai compagni che già ci hanno già entusiasmato con i capolavori per il Torneo Antirazzista”.

Una giornata in cui verranno raccolti i fondi per dare il via a questo nuovo importante progetto del tutto autofinanziato.

“Ore 18: Assemblea per il diritto alla casa Il nostro diritto alla casa è sotto attacco. Sfratti, speculazione e repressione stanno colpendo duro. Questa assemblea è per chi non si arrende: è il momento di organizzarci, prepararci e scendere in piazza per la mobilitazione del 12 ottobre. La casa è un diritto, non un privilegio.

Ore 20: Aperitivo Benefit per il murales. Un’occasione per stare insieme e contribuire a un progetto che lascerà il segno sul territorio. Chi ha piacere di portare qualcosa da condividere lo ringraziamo.

Ore 21: DJ set Hip Hop Antifa Musica e lotta con Pippop, Gedo, DJ Weapon, DJ Terapia. Tutto il ricavato della giornata sarà destinato alla realizzazione del murales in via Po”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.