ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Mense scolastiche Pescara: “Nessun ricorso sul nuovo affidamento”

lOCATELLI

Pescara. Si è svolto questa mattina, come richiesto dalla Filcams Cigil Pescara e dalla UilTucs Abruzzo, l’incontro con il Comune di Pescara per chiedere chiarimenti in merito alla prosecuzione in continuità dell’appalto servizi mense scolastiche del capoluogo adriatico.

I segretari sindacali sono stati ricevuti dall’assessore alla Pubblica Istruzione, Gianni Santilli, e dal Responsabile Unico del Procedimento, Alessandra Di Zio, i quali hanno dato rassicurazioni sulla continuità del servizio.

“Ad oggi, inoltre”, riferiscono i segretari dei sindacati, Attilio Petrella e Bruno di Federico, “non risulta pervenuto nessun ricorso in merito al bando di assegnazione del nuovo affidamento a partire dal 2024 alla Rete temporanea di imprese che vede la Elior ristorazione spa di Milano come capogruppo e la Sh Gestioni srl di Chieti come mandante”.

La Filcams Cgil Pescara e la UilTucs Abruzzo hanno chiesto ed ottenuto la partecipazione del Comune ai prossimi tavoli di discussione sul cambio appalto servizio mense scolastiche di Pescara.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.