![](https://www.cityrumorsabruzzo.it/wp-content/uploads/2025/02/WhatsApp-Image-2025-02-11-at-17.49.53-1-e1739443692635-780x470.jpeg)
Montesilvano. “In Via Vestina, soprattutto nei pressi del Bingo, il manto stradale è in pessime condizioni con buche evidenti che possono mettere anche a rischio la percorrenza di autovetture, motocicli e pedoni”.
A denunciarlo, dopo un sopralluogo su alcune strade di Montesilvano, sono Domenico Pettinari, Michele Cavaliere, Ilenia Di Martino e Donato Spagnoli – rispettivamente presidente e coordinatori cittadinidel Movimento Politico Pettinari per l’Abruzzo”.
“Inoltre segnaliamo l’assenza di marciapiedi e strisce pedonali in diversi tratti e la mancanza di relativa segnaletica”, aggiungono, chiedendo “all’amministrazione comunale di sollecitare l’avvio dei lavori di cui tanto si è parlato ma ad oggi nulla si è visto. Continuare a tenere questa arteria principale nelle pessime condizioni in cui versa significherebbe davvero condannare questa zona della città di Montesilvano a zona di serie C”.
“Ci auguriamo che la nostra segnalazione possa spingere il governo comunale ad avviare i necessari lavori altrimenti saremo costretti a fare una petizione popolare raccogliendo centinaia di firme dei cittadini che da tempo chiedono soluzioni che tardano ad arrivare”, concludono.