ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Operaio 44enne scomparso da Loreto

Loreto. Un 44enne romeno, residente a Loreto Aprutino, ha fatto perdere le proprie tracce da alcuni giorni.

Dorel Vaduva, questo il suo nome, è irrintracciabile da mercoledì 31 gennaio, da quanto la madre lo ha visto per l’ultima volta: la donna, infatti, ha tentato di chiamarlo verso le 19 di quella sera senza ricevere alcuna risposta.

Da lì in poi il cellulare di Dorel è spento e quando i parenti non l’hanno visto più rincasare è stato lanciato l’allarme. Secondo le informazioni fornite dai familiari, l’uomo si sarebbe allontanato a bordo della sua Audi A3 con targa EA388KR, facendo perdere ogni traccia.

Alto 1.82 centimetri, pesa circa 70 chili, capelli scuri con taglio a spazzola. Al momento dell’allontanamento indossava jeans, giacca sportiva scura e scarpe sportive scura.

L’uomo è single, conduce una vita normale e, almeno in questa prima fase, non ci si riesce a spiegare quali
siano le ragioni del suo mancato rientro a casa. Alla madre, in particolare è legatissimo. Ha anche una figlia
che non vive con lui ma con la madre separata.

Da sabato mattina, quindi, si è attivata anche la Prefettura con un tavolo di coordinamento per organizzare le
ricerche tra operatori di soccorsi e forze dell’ordine. Nella stessa giornata un elicottero della polizia ha sorvolato per diverse ore sopra Loreto e nei comuni limitrofi, da Pianella a Penne, fino alla costa di Città Sant’Angelo, Montesilvano e Pescara.

Nel capoluogo di provincia, infatti, Dorel ha vissuto per un periodo, prima di trasferirsi a Loreto, mentre a Montesilvano è molto conosciuto nella locale comunità romena.

Attualmente lavorava come operaio in una ditta loretese e vive in affitto a Passo Cordone. Single, anche se padre di una ragazzina che vive con la madre dalla quale è separato. Come riporta il quotidiano Il Messaggero, condurrebbe una vita del tutto regolare, con un forte legame con la madre. Recentemente aveva acquistato l’auto, della quale andava molto orgoglioso.

A un amico di Pescara, però, pochi giorni fa avrebbe confessato di voler tornare in Romania e che si sarebbero visti per un saluto prima del ritorno in patria per andare a lavorare con un cugino in una ditta di smaltimento materiali ferrosi. Ma Dorel Vaduva ha fatto perdere le proprie tracce prima di quel saluto.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.