ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Pescara: 200 persone controllate a Rancitelli

Pescara. Nel pomeriggio di ieri, su disposizione del Prefetto Flavio Ferdani, si è tenuto un servizio straordinario interforze di prevenzione e controllo del territorio nel quartiere Rancitelli in Pescara, particolarmente in via Lago di Capestrano, dove a Capodanno un senegalese è stato accoltellato in strada.

Il dispositivo è stato assicurato da 26 operatori delle Forze di Polizia e della Polizia locale di Pescara, con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga della Questura di Pescara e ha avuto come target principale l’identificazione di persone ed il controllo di veicoli, borse e bagagli che ha portato anche all’effettuazione di diverse perquisizioni personali e locali, oltre che al controllo di persone sottoposte agli arresti domiciliari o in regime di detenzione domiciliare.

Ben 200 le persone controllate, di cui 75 con precedenti di polizia, e 113 veicoli.

Nel corso dell’operazione, la Polizia locale di Pescara ha effettuato controlli sugli occupanti e assegnatari di alcuni immobili dell’Ater, avviantdo attività propedeutiche all’esecuzione dei provvedimenti di decadenza definitivi dagli alloggi popolari.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio