ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Pescara: 200 persone controllate a Rancitelli

Pescara. Nel pomeriggio di ieri, su disposizione del Prefetto Flavio Ferdani, si è tenuto un servizio straordinario interforze di prevenzione e controllo del territorio nel quartiere Rancitelli in Pescara, particolarmente in via Lago di Capestrano, dove a Capodanno un senegalese è stato accoltellato in strada.

Il dispositivo è stato assicurato da 26 operatori delle Forze di Polizia e della Polizia locale di Pescara, con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga della Questura di Pescara e ha avuto come target principale l’identificazione di persone ed il controllo di veicoli, borse e bagagli che ha portato anche all’effettuazione di diverse perquisizioni personali e locali, oltre che al controllo di persone sottoposte agli arresti domiciliari o in regime di detenzione domiciliare.

Ben 200 le persone controllate, di cui 75 con precedenti di polizia, e 113 veicoli.

Nel corso dell’operazione, la Polizia locale di Pescara ha effettuato controlli sugli occupanti e assegnatari di alcuni immobili dell’Ater, avviantdo attività propedeutiche all’esecuzione dei provvedimenti di decadenza definitivi dagli alloggi popolari.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.