
Nereto. Al consiglio comunale del 31.03.2025, verrà discussa la mozione presentata dal gruppo di minoranza, “Insieme per Nereto – Matteo Settepanella Sindaco”.
Questo importante momento di confronto politico rappresenta un’opportunità per i membri del Consiglio Comunale di esprimere, con il proprio voto, le proprie opinioni e le proprie posizioni,
nonché per i cittadini Neretesi di essere aggiornati su una questione così importante, come quello dei servizi presenti sul territorio.
Invitiamo tutti i cittadini interessati a seguire la seduta, che avrà luogo presso la Sala Consiliare
“Salvador Allende”, alle ore 18:00. “Si sente nella cittadinanza la necessità che la politica si impegni e attivi nei confronti del Governo Nazionale, Regionale e Provinciale, oltre che presso la dirigenza di Intesa San Paolo,
per trovare ogni soluzione utile a salvaguardare e preservare la presenza sul territorio dello sportello di cassa e della Filiale esistenti nel Comune di Nereto, evitandone la chiusura”, ha affermato il capogruppo di minoranza, Matteo Settepanella. “Speriamo che i consiglieri di maggioranza approvino la nostra mozione, per il bene della comunità neretese”.