Pescara. “Il cantiere di via Primo Vere non può essere riaperto”: ad annunciarlo è il presidente della commissione Mobilità del Comune di Pescara, Sicurezza Armando Foschi, in riferimento all’annunciata riapertura del cantiere sul lungomare sud.
“La persistente chiusura al traffico della Galleria di San Silvestro e la concomitante presenza di decine di altri lavori pubblici nella zona, con relative deviazioni del traffico, non ultimi via Andrea Doria e il lato monte del lungomare Cristoforo Colombo, non consentirebbero alla zona sud di Pescara di tollerare altre strade chiuse alle auto, a partire da quelle arterie che poi sono assi di snodo strategici”, afferma Foschi.
“Chiedo dunque ufficialmente al sindaco Masci e all’assessore Albore Mascia l’immediata convocazione di un Tavolo per concordare, anche con l’impresa, lo slittamento dei lavori, Tavolo che sono disponibile anche a convocare in Commissione stessa nel caso di impegni improrogabili dell’assessore coinvolto in prima persona dalla campagna elettorale regionale”, conclude il leghista.