ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Pescara, gatti vandalizzati in piazza Mancini: colonia spostata al parco

Sayonara Tortoreto

Pescara. Verrà spostata all’interno del Parco Calipari, in un’area recintata, protetta e videosorvegliata, la colonia felina di piazza Antonio Mancini a Pescara.

È quanto deciso dalla commissione Sicurezza e Mobilità del Comune, che ha già affidato al funzionario Vincenzo Evangelista il compito di effettuare una bozza di progetto con relativo impegno di spesa, in seguito ai continui atti vandalici perpetrati ai danni della colonia oggi esistente nell’area parcheggio antistante l’ex sede della Polizia Postale, affidata al “senso di responsabilità e alla buona volontà di una volontaria che, se si occupa della cura e della nutrizione quotidiana dei gatti randagi, non riesce però a proteggerli dalla cattiveria di vandali e persone senza scrupoli che oggi mette a rischio la sopravvivenza stessa dei gatti”.

Lo ha detto il Presidente della Commissione Sicurezza e Mobilità del Comune di Pescara Armando Foschi ufficializzando l’esito della Commissione che ha visto la presenza del funzionario al Verde e ai Parchi Vincenzo Evangelista e delle due volontarie che si occupano della colonia.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio