ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Pescara, il Generale di brigata Neosi in visita al comando dei Carabinieri

lOCATELLI

Pescara. Nei giorni scorsi, il Generale di Brigata Antonino Neosi, Comandante della Legione Carabinieri “Abruzzo e Molise”, ricevuto dal Comandante Provinciale di Pescara, Colonnello Stefano Ranalletta, ha fatto visita alla caserma di Via D’Annunzio, dove ha incontrato gli Ufficiali e i militari in forza ai reparti territoriali e speciali della provincia, nonché alcuni Carabinieri in congedo dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Era presente anche personale del Comando Carabinieri Forestale, guidati dal Ten. Col. Saverio Madeo.

L’occasione è stata quella del tradizionale scambio di auguri per le prossime festività natalizie e di fine anno. Nel sottolineare l’importanza del Natale per tutti gli appartenenti alla grande famiglia dell’Arma, l’alto Ufficiale ha formulato i più fervidi auguri di serene festività ai militari presenti e ai loro cari, cogliendo l’occasione per ringraziare tutti i Carabinieri della provincia per la preziosa opera di controllo del territorio e di vicinanza dimostrata verso la popolazione pescarese.

Il Colonnello Ranalletta, facendosi portavoce del comune sentimento del personale dipendente, ha ringraziato il Generale Neosi per l’attenzione e la sensibilità da sempre dimostrate verso i vari reparti della provincia di Pescara, ricambiando gli auguri per il prossimo Natale e per un sereno anno nuovo.

L’occasione è stata propizia per conferire, alla presenza del Procuratore Capo della Repubblica di Pescara, Dott. Giuseppe Bellelli, gli encomi al Luogotenente Stefano Anzuinelli, al Maresciallo Ordinario Fabrizio Schipa e all’Appuntato Scelto (adesso in congedo) Q.S. Andrea Tassi, per le indagini svolte per l’omicidio e il tentato omicidio avvenuto a Pescara 1°agosto 2022.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio