ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Pescara: “Strade curate anche in periferia”

Sayonara Tortoreto

Pescara. Dopo i lavori appena conclusi sulla riviera nord e in Corso Vittorio Emanuele, “è la volta di effettuare i lavori anche sulle strade delle periferie che necessitano di urgente manutenzione”.

Ad affermarlo è il capogruppo Udc al Comune di Pescara, Massimiliano Pignoli, che chiede “pari dignità all’Amministrazione fra centro e periferie”.

“Faccio un plauso all’Amministrazione comunale per la conclusione delle opere stradali sulla riviera e nella centralissima Corso Vittorio. Da oggi però auspico la medesima attenzione per le strade della periferia”, aggiunge Pignoli, secondo il quale “con l’arrivo dell’autunno e con l’aumento del traffico veicolare diventano prioritari i lavori già deliberati e appaltati: alcune strade delle zone Colli, Zanni, Rancitelli, Fontanelle, San Donato e Villaggio Alcyone versano in condizioni quasi disastrose con buche come voragini, asfalto dissestato e sul manto segnaletica orizzontale praticamente scomparsa. Per questo chiedo che vengano avviate le opere già programmate dall’Amministrazione, dando pari dignità alle periferie come al centro”, conclude.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio