ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Poste Italiane: “Nessun disservizio a Pescara”

Pescara. “Regolare” e senza “anomalie nelle modalità di consegna delle raccomandate”: così Poste Italiane smentisce gli allarmi sui problemi al servizio di recapito della corrispondenza sul territorio comunale di Pescara.

Negli ultimi giorni, infatti, alcuni cittadini avrebbero lamentato disservizi relativi a mancate consegne o consegne errate da parte dei corrieri di Poste Italiane.

“Dalle verifiche effettuate”, replica però Poste Italane con una nota, “non sono state riscontrate criticità o difficoltà durante il normale espletamento del servizio che viene svolto secondo standard di qualità adeguati. Anche durante il periodo delle festività natalizie, tradizionalmente caratterizzato da sensibili aumenti dei volumi di corrispondenza e pacchi e da un numero di giornate lavorative sensibilmente ridotto rispetto alla normalità, Poste Italiane ha comunque garantito la continuità del servizio in modo ottimale”.

Nella nota, inoltre, si precisa che “gli uffici postali non hanno alcuna competenza sui processi operativi del recapito e pertanto qualsiasi eventuale riscontro non può essere ritenuto attendibile” e Poste Italiane, infine, sottolinea come “sul territorio di Pescara siano presenti e operino diverse società di servizi postali e pertanto è sempre opportuno effettuare una attenta verifica del logo riportato sulle corrispondenze per avere certezza di inviare reclami o segnalazioni al corretto destinatario”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio