ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Pratense candidato unico alla segreteria del Pd di Città Sant’Angelo

Città Sant’Angelo. Si terrà venerdì 15 settembre, alle ore 18:00, presso l’Hotel Belvedere, il congresso del Partito Democratico di Città Sant’Angelo, con l’elezione del nuovo Segretario.

Paolo Pratense, 29 anni, laureato in Studi Politici e Internazionali, è già Presidente del Consiglio degli Studenti e Senatore Accademico presso l’Università di Teramo, oltre che dirigente dei Giovani Democratici e del Partito Democratico: “È infatti nostro proponimento – afferma – costruire un’alternativa forte e radicata alla destra che governa Città Sant’Angelo da cinque anni, tessendo una proposta valida, concreta, unitaria del centrosinistra per un’azione amministrativa rinnovata e concreta”.

Il congresso del circolo democratico di Città Sant’Angelo – conclude il segretario provinciale dem Nicola Maiale – segna il primo tassello in vista della campagna elettorale della prossima primavera, che vedrà tornare al voto la maggioranza dei cittadini e delle cittadine della nostra provincia in tanti importanti amministrazioni comunali, Città Sant’Angelo ha bisogno di un laboratorio politico credibile, che sappia identificare i problemi della città e offrire soluzioni alla comunità angolana. Con Paolo Pratense alla guida del circolo portiamo avanti – con incisività e determinazione – il lavoro già messo in cantiere dalla segretaria uscente Lisa Vadini, alla quale va il sincero ringraziamento di tutto il Partito Democratico pescarese.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.