ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Ruba in farmacia e colpisce una commessa per fuggire: arrestata nel centro di Pescara

lOCATELLI

Pescara. Gli agenti della Polizia di Stato di Pescara hanno arrestato una 36enne per rapina impropria.

Nel pomeriggio di ieri è giunta alla sala operativa della questura la segnalazione di una donna che, poco prima, aveva prelevato della merce dagli scaffali di una parafarmacia del centro, uscendo senza pagare e scappando a piedi.

Gli agenti, appreso che la donna era stata segnalata nelle vicinanze dell’attività commerciale, hanno in breve rintracciato, bloccato e condotto la 36enne negli uffici della Questura. La ricostruzione dei fatti fatta successivamente dagli agenti intervenuti ha permesso di stabilire che la donna era entrata in farmacia ed aveva iniziato a prelevare della merce dagli scaffali per un valore complessivo di circa 50 euro, riponendola all’interno dello borsa che aveva al seguito.

Nella circostanza però era  stata notata da personale dell’esercizio commerciale che l’ha invitata a restituire il maltolto: la donna, però, nonostante la manovra di ostacolo posta dal personale dell’attività, con uno scatto fulmineo, nel tentativo di darsi alla fuga, ha colpito con violenza l’addetta riuscendo ad uscire dal negozio e a fuggire per le vie del centro, dove è stata successivamente intercettata dagli agenti della Volante.

La donna, quindi, è stata tratta in arresto per rapina impropria e associata presso la camera di sicurezza della questura a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio