ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Ruba nel supermercato del centro di Pescara, preso dai vigili

Pescara. Un uomo è stato denunciato a piede libero, a Pescara, per aver rubato prodotti alimentari in un supermercato del centro.

E’ stata la polizia locale, allertata dal personale addetto alla vigilanza del punto vendita, ad intervenire prontamente e a bloccare il ladro, recuperando la refurtiva.

Questo, in sintesi, l’intervento effettuato dal personale della polizia locale, coordinata dal comandante Danilo Palestini, nell’ambito dei controlli effettuati nella zona centrale della città ritenuti maggiormente sensibili. Il furto è stato messo a segno in via Silvio Pellico ed è stato subito segnalato dagli addetti alla vigilanza a una pattuglia della polizia locale che era impegnata in un servizio di controllo della zona e transitava in quel punto.

E’ stato rapidamente riferito alla pattuglia l’accaduto e indicato il presunto autore del furto che aveva con sé uno zaino. Il giovane, un 23enne di origine marocchina, è stato fermato nel giro di pochissimo e durante il controllo effettuato subito dopo è emerso che aveva infilato nello zaino diversi prodotti alimentari, per un valore di alcune decine di euro. Il materiale è stato riconsegnato al punto vendita e il 23enne è stato denunciato a piede libero.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio