Pescara. Approfitta di un momento di distrazione dei dipendenti di un negozio di abbigliamento del centro di Pescara per rubare diversi capi di abbigliamento e darsi alla fuga, ma una donna, accortasi del furto, lo insegue e chiama la polizia.
Così la polizia di Pescara è riuscita a bloccare, ieri pomeriggio, un 34enne. La sala operativa della Questura, mantenendo i contatti con la donna, ha fornito costanti indicazioni alle pattuglie che in brevissimo tempo hanno raggiunto il luogo segnalato.
La fuga dell’uomo con la refurtiva è stata quindi interrotta dagli equipaggi della squadra Volante subito intervenuti. Gli agenti, infatti, lo hanno prontamente intercettato e fermato.
E’ stato così accertato che pochi minuti prima, all’interno del negozio, il 34enne aveva sottratto capi di abbigliamento, per un valore di oltre 300 euro.
L’intervento della polizia di Stato ha permesso di fermarlo e recuperare la refurtiva. Dopo gli accertamenti di rito, l’uomo è stato, pertanto, denunciato per furto aggravato